numero 7 del 18 febbraio 2018

La morte di don Diego Calvisi, con le parole del Vescovo e le testimonianze di don Ciriaco Vedete e don Antonello Tuvone, apre il nuovo numero del settimanale diocesano. In primo piano, per la vita ecclesiale, la Scuola della Parola con un primo bilancio – positivo – che viene dalle voci di associazioni e movimenti ecclesiali diocesani.
Ampia sezione culturale che comprende due pagine speciali sulla candidatura di Nuoro a capitale della cultura. Il focus è dedicato al “flop dello Sviluppo locale” come raccontato da Antonio Sassu.
La città ha una nuova giunta che perde però il sostegno di una delle sue componenti. Dai paesi storie che hanno come protagonisti i giovani, dallo sport al mondo del lavoro. Completano il numero le consuete rubriche.