Nomine del Vescovo

In data 7 ottobre il Vescovo Antonello ha nominato Don Antonello Tuvone, Amministratore parrocchiale della Parrocchia Santa Lucia in Siniscola.
Inoltre, dopo la conclusione del servizio attivo di don Natale Borghi nella Parrocchia San Giovanni Battista in Siniscola, ha preso atto e accolto la sua proposta di abitare a Tanaunella.

Nel momento in cui Mons. Ciriaco Vedele, per motivi di salute, termina il suo ministero di Parroco nella Parrocchia di S. Lucia, il Vescovo, interpretando anche i sentimenti di tutto il presbiterio, lo ringrazia per il lavoro pastorale sempre profuso con generosità, dedizione e zelo, oltre che attento alle varie esigenze delle persone a lui affidate. Continuerà, anche senza una responsabilità diretta, ad offrire il suo ministero di ascolto, di preghiera e di servizio.