Amministratore e collaboratore della Cattedrale

Durante il giubileo della Misericordia nel nuovo anno pastorale 2015-2016, in diocesi si svolgerà la Visita Pastorale. Questo evento vedrà il Vescovo e i suoi covisitatori, compresi i suoi Vicari Generale e Episcopale, impegnati nelle parrocchie della Diocesi. In vista di questo nuovo impegno imminente il Vescovo ha creduto doveroso esonerare dall’incombenza di Amministratore Parrocchiale della Parrocchia Santa Maria della Neve in Cattedrale, il Rev. Mons. Ciriaco Vedele, e lo ringrazia sentitamente per aver svolto tale incarico con spirito di sacrificio, di abnegazione e di obbedienza in un momento non facile della vita parrocchiale della Cattedrale.

In pari tempo non potendo lasciare la parrocchia priva di una guida, affida la cura pastorale della Parrocchia di Santa Maria della Neve in Cattedrale al Seminario Diocesano, nomina nuovo Amministratore Parrocchiale il Sac. Don Antonello Tuvone, Rettore del Seminario Diocesano e assegna alla stessa parrocchia Don Luciano Monni con il ruolo di collaboratore.

Ringrazia pure i due sacerdoti Don Pietro Orunesu e Don Francesco Mario Mariani per il sostegno e l’aiuto che hanno offerto a Don Ciriaco Vedele, e li esorta a voler continuare tale loro preziosa e saggia collaborazione.

+ Mosè Marcia

Nuoro, 3 ottobre 2015