Avvenire, la giornata del quotidiano in Sardegna

Domenica 19 gennaio si celebra la giornata regionale del sostegno al quotidiano nazionale della Cei Avvenire voluto da papa Paolo VI e fondato nel 1968.
Per la speciale giornata, all’interno del quotidiano ci sarà un dorso di dodici pagine dedicato ad una riflessione generale sulla realtà ecclesiale della nostra Regione, con una introduzione curata dall’Ufficio comunicazione regionale della Conferenza episcopale sarda e una pagina per ogni diocesi dell’Isola. Questi i temi scelti per quest’anno: il focus è dedicato alla missione della Chiesa, altri contributi su valorizzazione e rispetto del creato e sulla crisi lavorativa con particolare riferimento alla sanità.
Il quotidiano potrà essere prenotato nelle parrocchie della diocesi dove saranno disponibili alcune copie del quotidiano per la diffusione tra i fedeli.