Cimitero, il calendario delle celebrazioni

Il cappellano del Cimitero di Nuoro don Salvatore Ticca ricorda che per tutto il mese di ottobre si terrà, come è consuetudine, il Trentenario della Anime. Ogni pomeriggio, domeniche comprese, alle 15.30 il Rosario meditato, alle 16 la Messa.

• Martedì 1 novembre, Festa dei Santi, Sante Messe alle 8, 9, 10, 11 e alle 16 presieduta dal Vescovo.
  • Mercoledì 2, commemorazione dei defunti Sante messe alle 8, 9, alle 10 presieduta dal Vescovo, e ancora alle 11 e alle 16.
  • Giovedì 3 Messa alle 16 per i benefattori vivi e defunti.
  • Venerdì 4 il vescovo Marcia presiederà alle 16 la Messa per i Vescovi, presbiteri e diaconi defunti.

Dal 5 all’8 novembre, ogni giorno, Rosario meditato alle 15.30 e Messa alle 16.
Dopo l’8 novembre riprende l’orario consueto: nei giorni feriali Messa alle 8. Il primo lunedì di ogni mese Santa Messa per le anime alle 16.