Cimitero, il calendario di ottobre e novembre

Il cappellano don Savatore Ticca ha reso noto il calendario delle celebrazioni nel Cimitero di Nuoro. Per tutto il mese di ottobre si fa, come è consuetudine, il trentenario delle anime. Alle 8 (solo nei giorni feriali) la Santa Messa, alle 15.30 il Rosario meditato, alle 16 la Messa.
Mercoledì 1 novembre Sante Messe alle 8, 9, 10, 11 e 16 presieduta dal Vescovo. Giovedì 2, commemorazione dei defunti, Messe alle 8, 9, 10 (con il Vescovo), 11 e 16. Venerdì 3 Santa Messa presieduta dal Vescovo per i Vescovi, presbiteri, diaconi defunti. Sabato 4 Santa Messa alle 16 per i Benefattori vivi e defunti. Dal 5 all’8 orari come nel mese di ottobre.
Dal 9 novembre riprende l’orario consueto: nei giorni feriali Messa alle 8. il primo lunedì di ogni mese Messa per le Anime alle 16.