Festa di San Francesco a Nuoro

La parrocchia di San Francesco d’Assisi a Nuoro si prepara a vivere la festa patronale, il programma predisposto dal parroco don Riccardo Fenudi prevede ogni giorno, dal 25 settembre al 3 ottobre Lodi e Adorazione eucaristica alle 8, il Santo Rosario e i Vespri alle 17.30, la Santa Messa con Novena alle ore 18. Ogni sera, nei diversi quartieri della città, ci sarà la recita del Rosario alle ore 20.
Mercoledì 2 ottobre la giornata sarà dedicata al Sacramento della riconciliazione, confessioni al mattino dalle 9.30 alle 12 e al pomeriggio dalle 16 alle 17.30.
Giovedì 3 ottobre alle 18 la Celebrazione eucaristica nella memoria del Pio Transito, a seguire la fiaccolata con la reliquia del Santo e la benedizione della città presso la croce di Biscollai.
Venerdì 4 ottobre, festa di san Francesco, Sante Messe alle ore 10 e alle ore 18.