Gavoi, festa dei santi martiri

In cammino con i Santi Gavino, Proto e Gianuario. La parrocchia San Gavino Martire di Gavoi si prepara alla Novena e Festa dei Santi Martiri riflettendo sul tema “Circondati da tale moltitudine di testimoni… tenendo fisso lo sguardo su Gesù” (Eb 12, 1ss) con le riflessioni del predicatore padre Edmund Power.
A partire da martedì 16 ottobre fino a mercoledì 24 il programma predisposto dal parroco don Gianfranco Nieddu prevede ogni giorno la recita del Santo Rosario alle 17.30 seguita alle 18 dalla Santa Messa e Novena. Solo domenica 21 ottobre Messa e novena saranno al mattino, alle ore 11.30. Lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 sarà possibile accostarsi al Sacramento della Riconciliazione a partire dalle ore 16.
Giovedì 25 ottobre, festa dei Santi Gavino, Proto e Gianuario Messa solenne presieduta dal Vescovo monsignor Mosè Marcia alle ore 18, a seguire la processione.