Gli Esercizi Spirituali per catechisti, educatori ed evangelizzatori

UCN-Ritiro_DEF-1024x651-1-664x373

Il deserto, la strada e la città: sono i tre temi attorno a cui si snoderanno gli Esercizi spirituali proposti dall’Ufficio Catechistico Nazionale nei giorni 9-10-11 marzo, dalle 19 alle 19.30, in modalità online e accessibili anche nella lingua dei segni.
Rivolta ai catechisti, agli educatori e a quanti sono impegnati nell’annuncio, l’iniziativa vuole aiutare a rispondere a domande impegnative, quali: “cosa significa vivere da cristiani la Quaresima in un tempo di pandemia?; Cosa possiamo fare per dirci ancora cristiani proprio in questa stagione dell’umanità?”.

Per partecipare, basta iscriversi sul portale: https://iniziative.chiesacattolica.it/esercizispiritualiucn. Dopo la registrazione, sarà inviata una email contenente i link per accedere alle sessioni di lavoro, alcune indicazioni pratiche ed eventuali dispense necessarie per la preparazione agli incontri.

Altre info sul sito della Cei nella seguente pagina: https://www.chiesacattolica.it/gli-esercizi-spirituali-per-catechisti-educatori-ed-evangelizzatori/ 

Pubblicato in: Catechesi

Argomenti:

Publicato il: 09-03-2021