III settimana di Quaresima

Prosegue il cammino quaresimale della Chiesa, nella secondterzaa domenica sosta al pozzo di Sicar, ad ascoltare il dialogo tra il Signore e la Samaritana.
Il Vescovo Mosè Marcia continua ad essere impegnato nella Visita pastorale cittadina, in questa settimana nella parrocchia di San Giusooe. Il programma della settimana è consultabile nella sezione del sito dedicata alla Visita pastorale e nel link in basso.
Tra gli appuntamenti previsti nell’ambito della Visita pastorale a Nuoro, giovedì 23 marzo alle 19 nella parrocchia di San Giuseppe, il Vescovo incontrerà le autorità civili, militari e istituzionali presenti in città. Sarà occasione – come ha scritto nella lettera-invito il parroco don Francesco Mariani – per avere una sempre “migliore conoscenza del territorio e uno scambio di idee per concorrere alla costruzione di una società sempre più giusta e fraterna”.