Incontro con padre Bernardo Cervellera

“Cina: cristiani dell’altro mondo” è questo il titolo dell’incontro testimonianza con Padre Bernardo Cervellera che si terrà il prossimo 15 Marzo 2019, presso il Teatro San Giuseppe a Nuoro con inizio alle ore 18.30.
Padre Bernardo Cervellera è missionario del PIME (Pontificio Istituto Missioni Estere) e giornalista, è attualmente direttore dell’Agenzia di stampa Asia News, la più accreditata agenzia che si occupa del continente asiatico.
Parlerà della presenza cristiana in Cina e di come i cristiani vivono la propria dimensione sociale, culturale e missionaria. Padre Cervellera è testimone dell’annuncio cristiano continuamente vissuto e partecipato in una societa’ sempre piu’ materialista, con uomini alla ricerca di un significato vero per la vita.
L’incontro pubblico è proposto da “Vita è Missione”della parrocchia di San Giuseppe, Comunione e Liberazione di Nuoro in collaborazione con la Diocesi di Nuoro.