La chiusura della Visita pastorale

Domenica 21 gennaio alle ore 18 in Cattedrale si terrà la Santa Messa a conclusione della Visita pastorale presieduta dal Vescovo Mosè Marcia e concelebrata dai sacerdoti della diocesi. Per favorire la partecipazione dei fedeli tutte le Messe pomeridiane in diocesi sono sospese.

La Visita pastorale aveva preso il via il 10 gennaio del 2016 in Cattedrale per poi toccare tutte le parrocchie delle varie foranie. La celebrazione di domenica sarà occasione per tracciarne un primo bilancio a cui seguirà una ulteriore fase di verifica nelle prossime settimane.

Nella sezione del sito dedicata è possibile visualizzare i documenti, le immagini e leggere le parole che hanno scandito il cammino di questi due anni di paese in paese, con la presentazione di ciascuna comunità e le omelie del Vescovo.

Sezio sito Vp