La diocesi in lutto per la morte di don Diego Calvisi

È morto quest’oggi nella sua terra di missione, l’Argentina, don Diego Calvisi. Nato a Bitti il 21 novembre 1920, ordinato sacerdote a Nuoro il 5 agosto 1947 da monsignor G. Melas era Sacerdote Fidei Donum nella diocesi di Oran.
Di seguito il testo del messaggio inviato dal Vescovo Mosè Marcia ai sacerdoti della diocesi.

Questo pomeriggio alle 16 (ora argentina) è tornato al Padre don Diego Calvisi, una vita spesa da sacerdote per il Cristo e la sua Chiesa. È un sacerdote che fa onore al nostro presbiterio e alla nostra Chiesa nuorese tutta. Preghiamo per lui affidandolo alla Misericordia infinita di Dio, da lui sempre servito.
I funerali si terranno nella Cattedrale di Oran domenica 11 febbraio.

In contemporanea con il funerale, si terrà nella parrocchia di San Giorgio a Bitti una Messa di suffragio alle ore 14 di domenica 11 febbraio.