L’ordinazione diaconale in Cattedrale

Foto 1 per p.7

Nella serata di sabato 7 luglio monsignor Mosè Marcia ha ordinato diaconi Paolo Carzedda, della comunità parrocchiale di San Giovanni Battista in Siniscola e Roberto Dessolis, della comunità parrocchiale San Pietro Apostolo in Orgosolo.

Paolo Carzedda, il più giovane dei due – nato il 3 gennaio 1991 – partito da Siniscola, dopo il biennio al Seminario di Cagliari ha studiato a Bergamo conseguendo il baccellierato nell’aprile scorso e ha svolto il suo servizio pastorale nell’oratorio Papa Giovanni XXIII di Almè.
Roberto Dessolis, nato il 21 giugno 1982, da Orgosolo, formatosi nella Casa Emmanuel della comunità Nuovi Orizzonti a Frosinone ha conseguito il Baccellierato presso l’Istituto Teologico Leoniano di Anagni lo scorso giugno.

• La galleria di immagini
7articolo