L’Ortobene, anticipazioni del n. 32

Il numero del settimanale diocesano in distribuzione da oggi dedica ampio spazio alla figura di don Salvatore Fancello, scomparso pochi giorni fa: in primo piano la cronaca del funerale clebrato a Cala Gonone, il ricordo nell parole del parroco e del sindaco di Dorgali, e il suo ultimo editoriale scritto per il giornalino parrocchiale.
Nelle pagine interne l’annuncio del prossimo Convegno regionale sul Lavoro, una prima replica al Focus sulla scuola lanciato nello scorso numero, la cronaca di Nuoro dedicata alla Tari, una intervista a Roberto Piumini che ha messo in scena al teatrino di B. M. Gabriella il suo spettacolo “Storie dell’Orizzonte”. Da segnalare inoltre l’articolo dedicato al restauro dell’antico fonte battesimale della parrocchia di Siniscola.

DOVE ACQUISTARE L’ORTOBENE A NUORO

• ARGHITTU PIERPAOLO – Via Tempio (angolo Via Olbia)
  • CADINU SEBASTIANA – Piazza Italia, 17
  • CAPELLI DARIO GABRIELE – Via Lamarmora, 24
  • CONCAS GIAMPIERO – Corso Garibaldi, 56
  • DE FILIPPO MICHELE – Piazza Vittorio Emanuela, 7
  • DIANA FABIO – Via Lamarmora, 109
  • FLORIS ANDREA – Viale Funtana Buddia
  • RINALDINI SARA – Via Trieste, 100
  • SCANU LUCIA – Via Manzoni, 22
  • SEDDA GIORGIO – Corso Garibaldi, 11

In alternativa è possibile richiedere la copia del settimanale in parrocchia o sottoscrivere un abbonamento presso la sede della redazione, in piazza Vittorio Emanele, 8 a Nuoro.