Media diocesani, convegno alla Satta

Nel 45mo anniversario di Radio Barbagia, fondata in occasione dei cinquant’anni del nostro Settimanale, la Diocesi di Nuoro promuove il convegno Giornali, Radio e Tv. Le sfide della comunicazione nell’era digitale.
Moderati dalla giornalista Simona De Francisci interverranno: Francesco Birocchi, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Sardegna, il vescovo Antonello Mura, il direttore del settimanale don Francesco Mariani, il direttore di AvvenireMarco Tarquinio, Antonella Fancello docente di Amministrazione digitale all’Università di Sassari e Lorenzo Paolini, direttore editoriale de L’Unione Sarda.
L’evento che si terrà sabato 6 novembre 2021 alle ore 9.30 nell’Auditorium della biblioteca Satta in piazza Asproni a Nuoro, per poi proseguire con la visita alla nuova sede della Radio e del Settimanale in piazza Vittorio Emanuele.
Con questo appuntamento avrà inizio ufficialmente inizio alla Campagna abbonamenti al settimanale per il 2022.
Per l’ingresso in Biblioteca è necessario presentare la certificazione verde (green pass) o l’attestazione di avvenuto tampone con esito negativo e rispettare la profilassi sanitaria a iniziare dal distanziamento interpersonale e dall’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Campagna 2022