Milizia dell’Immacolata, gli appuntamenti per il 2018

Il Consiglio Regionale della Milizia dell’Immacolata ha predisposto per l’anno sociale 2018 una serie di appuntamenti. Sono previsti incontri periodici con i militi delle sezioni locali, formazione di base per nuovi simpatizzanti, preparazione/formazione in previsione di nuove consacrazioni all’Immacolata, la prosecuzione preghiera “Peregrinatio Mariae” nelle sezioni già avviate e inizio presso altri centri che vorranno partecipare. Già programmate due Giornate di fraternità e spiritualità Mariana: domenica 21 Gennaio 2018 a Iglesias presso il Monastero della Beata Vergine del Buon Cammino, delle Sorelle Povere di Santa Chiara e domenica 29 Aprile 2018 a Nuoro (Redentore/Monte Ortobene) con le parrocchie di San Paolo e del Sacro Cuore.
Il 2 Giugno si terrà a Oristano il Convegno Regionale della Milizia dell’Immacolata sul tema: “Evangelizzare in Comunione”. Nel mese di ottobre si terrà un pellegrinaggio in Polonia.
Le iniziative sono aperte a tutti. Chi volesse partecipare può chiamare al seguente numero: 0783/70620, o comunicare via mail al seguente indirizzo: centroregionale.mior@gmail.com