Nomine, Ottobre 2014

In data 5-09-2014 in modo repentino il Signore ci ha privato del Sacerdote Don Salvatore Fancello, parroco di “Nostra Signora di Bonaria” in Cala Gonone di Dorgali. In questo lasso di tempo la parrocchia è stata seguita dai sacerdoti di Dorgali e altri di buona volontà.
Il Vescovo, grato a tutti questi sacerdoti anche a nome dei fedeli di Cala Gonone, ha nominato il Reverendo Sacerdote Don Giovanni Delussu “Amministratore Parrocchiale”, ad nutum episcopi*, della parrocchia di “Nostra Signora di Bonaria” in Cala Gonone di Dorgali.

***

In data 1-10-2014, festa di Santa Teresina del Bambino Gesù, patrona delle Missioni, Il Vescovo, accogliendo il ripetuto desiderio del Sacerdote Don Ruggero Bettarelli di essere sollevato dall’ufficio, ha nominato Direttore dell’Ufficio Missionario Diocesano, il Reverendo Sacerdote Don Antonio Maria Cossu, attuale parroco di N. Signora del Rosario in Nuoro.