Novena e festa del Sacro Cuore

Prenderà il via mercoledì 19 giugno la Novena del Sacro Cuore nell’omonima parrocchia nuorese. Il programma predisposto dal parroco don Piero Mula prevede, ogni giorno la Santa Messa alle 9 e alle 18.30 e la Novena al Sacro Cuore di Gesù alle ore 19. Tema di predicazione l’esortazione apostolica di Francesco Christus vivit. Previsti alcuni momenti particolari: giovedì 20 alle ore 17 la Celebrazione penitenziale, il 21 giornata dedicata agli ammalati e agli anziani, il 23 solennità del Corpus Domini la Giornata della famiglia con la consacrazione delle famiglie al Sacro Cuore. Martedì 25 giugno Giornata dei giovani con adorazione eucaristica che a partire dalle ore 20 si prolungherà per tutta la notte concludendosi alle ore 8.30 del 26.
Il 28 giugno, solennità del Sacro Cuore di Gesù Messe alle ore 9, alle 18.30 celebrazione solenne presieduta dal Vescovo Mosè Marcìa seguita alle 19.30 dalla processione Eucaristica. A conclusione una serata di fraternità. Il 29 giugno alle ore 19.30 concerto di musica polifonica.