Novena e festa del Sacro Cuore

Dal 25 maggio fino al 3 giugno la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Nuoro è in festa. Gli orari delle celebrazioni sono i consueti, Messa al mattino alle 9, il pomeriggio alle 18.30 seguita dalla Novena alle 19. Tema di predicazione scelto dal parroco don Piero Mula sarà “Gesù Cristo, volto della misericordia del Padre”. Giornate particolari il 26 maggio con la celebrazione penitenziale alle 17.30, il 27 maggio sarà dedicato ai malati, il 28 ai gruppi ecclesiali. Domenica 29 maggio, solennità del Corpus Domini, giornata della famiglia: Sante Messe alle 8 e alle 10 con la celebrazione delle prime comunioni e consacrazione delle famiglie al Sacro Cuore di Gesù. Alle 18 la Messa e a seguire la processione eucaristica cittadina. Il 30 maggio giornata dei ragazzi e ai giovani, alle 20 l’ora di adorazione a loro dedicata. Il 3 giugno, solennità del Sacro Cuore di Gesù, Messa del mattino alle 9, Messa solenne alle 18.30 seguita dalla processione eucaristica per le vie del quartiere. Nell’ambito della festa, previsto per il 2 giugno alle 19.30 il concerto del coro “Sos canarjos”.