Novena e festa di San Francesco

Il 25 settembre avrà inizio la novena in onore di San Francesco d’Assisi nell’omonima parrocchia nuorese.
Ogni giorno il programma predisposto dal parroco don Tonino Carta prevede alle 17.15 la recita del Santo Rosario (o Vespri), alle 18 la Messa e la Novena. Dalle 16 i sacerdoti saranno disponibili per le confessioni.
Le riflessioni saranno incentrate sull’Enciclica di papa Francesco laudato si’.

Giornate particolari quella di martedì 29 settembre dedicata all’Eucarestia (dalle 9.30 alle 11.30 esposizione del Santissimo e adorazione eucaristica personale, dalle 17 adorazione comunitaria) e quella di mercoledì 30 con la celebrazione del Sacramento della Riconciliazione (mattino dalle 9.30 alle 11.30, pomeriggio dalle 16 alle 17.30).

Sabato 3 ottobre, nella memoria del Pio Transito, alle 18 solenne concelebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Mosè Marcia, a seguire fiaccolata con la reliquia del Santo fino alla croce di Biscollai e benedizione della città.

Domenica 4 ottobre, festa di San Francesco, Sante Messe alle 9.30, 11 e 18.