Novena e festa a San Paolo

Inizia il 20 giugno la Novena in onore di San Paolo nell’omonima parrocchia di Nuoro, ogni giorno la Santa Messa verrà celebrata alle ore 18.30.
Il programma predisposto dal parroco don Riccardo Fenudi prevede inoltre per mercoledì 26 alle ore 20 la fiaccolata per le vie del quartiere, a conclusione la preghiera e l’accensione della lanterna.
Sabato 29, giorno della festa, alle ore 11 l’intitolazione della piazzetta all’angolo tra via Tempio e via Olbia a don Giovannino Porcu, fondatore e primo parroco della parrocchia. Alle 18 la Messa solenne seguita, alle 19.30, dalla processione con il simulacro del Santo per le vie La Porta, Arbatax, Carloforte, via Ragazzi del ’99, ritorno in piazza San Paolo.