Nuoro, novena e festa per San Francesco

Il parroco don Riccardo Fenudi ha reso noto il programma per la Novena e la festa in onore di San Francesco d’Assisi nell’omonima parrocchia cittadina. La Novena ha avuto inizio martedì 25 settembre, previsti ogni giorno il Santo Rosario alle ore 17.30 e alle 18 la Santa Messa e Novena. Giovedì 27 settembre la giornata dedicata all’Eucarestia, dalle 9.30 alle 11.30 esposizione del Santissimo e adorazione personale, alle 17 l’adorazione eucaristica comunitaria. Lunedì primo ottobre la celebrazione del sacramento della riconciliazione, i sacerdoti saranno disponibili per le confessioni al mattino dalle 9.30 alle 11.30 e al pomeriggio dalle 16 alle 17.30. Mercoledì 3 ottobre alle 18 la Celebrazione eucaristica nella memoria del Pio Transito seguita dalla fiaccolata con la reliquia del santo alla Croce di Biscollai e la benedizione della città. Mercoledì 4 ottobre, Festa di San Francesco d’Assisi, Santa Messa al mattino alle 10 e nel pomeriggio solenne Concelebrazione eucaristica alle ore 18.