Nuoro, nuovo parroco di San Francesco

Il Vescovo, essendo rimasta senza guida spirituale la comunità parrocchiale di San Francesco d’Assisi in Nuoro, per l’improvvisa scomparsa di Don Tonino Carta, suo parroco, ha provveduto con sollecitudine alla nomina di un nuovo parroco.
Pertanto, seguendo l’indirizzo adottato “ad experimentum” nelle ultime provviste del 21 agosto 2017, di non sopprimere alcuna parrocchia, ma di affidare due parrocchie ad un unico sacerdote parroco, sentito il parere del Collegio dei Consultori, ha dato l’incarico di parroco della parrocchia di San Francesco d’Assisi in Nuoro al Sac. Don Riccardo Fenudi, già parroco della parrocchia di San Paolo in Nuoro.
Confidando nel suo zelo pastorale, invita il Sac. Don Riccardo Fenudi, per il bene delle anime di quella comunità a prenderne possesso entro la domenica 21 gennaio 2018 durante la Santa Messa d’orario del mattino.

Nuoro, 15 gennaio 2018