Nuovo parroco di Lodè

Mons. Vescovo ha accolto le dimissioni da parroco di S. Antonio da Padova in Lodè che il Rev. Sacerdote Don Giovanni Melis ha presentato per gravi motivi di salute il 05-09-2016 e lo ringrazia per il servizio svolto, pur con precaria salute dal trenta settembre del duemila e dodici.

In data odierna 05-10-2016 ha nominato nuovo parroco di S. Antonio da Padova in Lodè il Rev. Sacerdote Don Alessandro Muggianu.

Intanto ringrazia la comunità sacerdotale di Siniscola che coordinata dal Parroco Don Salvatore Orunesu ha garantito sinora l’assistenza spirituale alla comunità di Lodè per tutto il periodo estivo a partire dal dodici luglio scorso.

Nb. L’ingresso del nuovo parroco è previsto per domenica 20 novembre alle 17.30.