22 novembre 2015 numero 42

La Signora delle Grazie illumina la prima pagina del nuovo numero del settimanale diocesano. Alla festa tanto cara ai nuoresi e a cui partecipano fedeli provenienti da ogni parte sono dedicate due pagine, una ricostruzione storica centrata sull’antico santuario e una di cronaca con le parole del parroco padre Giuseppe Magliani e dei fedeli.
Nelle pagine della vita ecclesiale anche il diario di Firenze scritto dai delegati della diocesi che hanno partecipato al Convegno della Chiesa italiana insieme al Vescovo e una riflessione su cosa lascia alla nostra chiesa particolare il discorso del Papa al Convegno.
I ragazzi dell’Oratorio di Dorgali raccontano la loro esperienza e la condivisione dei propri talenti.
Per la cronaca in primo piano l’area di Ottana e i morti dimenticati dell’ex Enichem.
Nella pagina culturale il racconto di un matrimonio nella Nuoro del primo Novecento.
Spazio anche alle notizie dalla città e dai paesi.