6 marzo 2016 numero 8

I 25 anni di Casa San Pietro a Orotelli, la struttura per anziani nata per volontà di Pietro Cannas, aprono il nuovo numero del settimanale diocesano: la storia di un’avventura lieta nelle settimane in cui strutture residenziali per anziani o disabili hanno l’onore delle prime pagine per ben altri motivi.
L’Ortobene dedica una pagina speciale al ricordo di Alberto Caocci, decano dei collaboratori recentemente scomparso, mentre per la cronaca cittadina spicca la commemorazione artistica per Angelo Caria.
Dai paesi della diocesi arriva l’esempio virtuoso della cooperativa Dorgali Pastori mentre a Ottana si apre una nuova vertenza sulla sorveglianza sanitaria all’Enichem.
Nelle pagine della vita ecclesiale prosegue il viaggio dei ragazzi verso la Gmg di Cracovia e viene presentato il libro dedicato al dialogo tra i bambini e papa Francesco.