8 maggio 2016 numero 17

Rinascere dal fuoco. La storia dei fratelli Coinu, carrozzieri a Nuoro che hanno visto distrutto il loro capannone da un incendio, apre il nuovo numero del settimanale diocesano.
In primo piano anche la Visita pastorale del vescovo Mosè Marcia: primo bilancio con la chiusura in Forania Madonna d’Itria con la parrocchia di Gavoi e presentazione della settimana a Oliena.
Il giubileo dei ragazzi, in diocesi come a Roma col Papa, è raccontato dalla viva voce dei protagonisti.
L’economia locale trova spazio con il bilancio di vent’anni di attività dell’Agrifidi, il turismo è invece il motore di rilancio per il piccolo borgo di Onanì. Completano il numero la pagina culturale, le rubriche e le notizie dai paesi.