numero 10 del 19 marzo 2017

Non pochi problemi ha creato in città la partenza della nuova raccolta differenziata voluta dall’amministrazione comunale, le proteste e proposte dei cittadini e la replica dell’assessore competente aprono il nuovo numero del settimanale diocesano.
In primo piano anche la sanità nuorese con le cifre, per certi versi spaventose, delle liste d’attesa per visite ed esami.
Il Vescovo prosegue la Visita pastorale in città, conclusa la settimana nella parrocchia di Nostra Signora delle Grazie e in corso quella a San Francesco, è il quartiere di Nuoro Nobu con la comunità di San Giuseppe ad attendere monsignor Marcia.
Nella sezione culturale la presentazione della biografia di padre Salvatore Morittu, scritta a quattro mani con Giampaolo Cassitta, mentre nella pagina dedicata alla città spazio all’assemblea di Confindustria dedicata alle zone interne. Dai paesi, in apertura, l’assemblea dell’Aiea a Bono, spiragli per le bonifiche a Ottana.
Completano il numero le consuete rubriche e un ampio articolo dedicato al quarto anniversario dell’elezione di papa Francesco.