numero 10 dell’11 marzo 2018

L'Ortobene 11 marzo 2018

La morte di don Francesco Crisponi apre il nuovo numero del settimanale diocesano, con le parole del Vescovo mosè Marcia nell’omelia e il ricordo dei familiari, del Vescovo emerito monsignor Meloni e dell’attuale cappellano dell’ospedale don Bernard Domaignè.
In primo piano anche i risultati delle elezioni politiche con un focus sui dati nei paesi della diocesi e in città dove è giunta l’onda lunga del Movimento 5 stelle.
Nella pagina di Nuoro ampio spazio al dramma della Comunità per sofferenti psichici “Approdo” a rischio chiusura per le politiche dell’ars sui tetti di spesa nonostante offra un servizio per il quale la domanda è in continua crescita.
Ampia sezione culturale nella quale trovano spazio una intervista al chitarrista nuorese Cristiano Porqueddu e una cronaca dello spettacolo L’Avvoltoio sulla cosiddetta sindrome di Quirra, andato in scena all’Eliseo di Nuoro.
Nelle pagine della vita ecclesiale ampio spazio alla giornata regionale dei catechisti. Le consuete rubriche completano il numero.

© riproduzione riservata

Ultima modifica: 09/03/2018