numero 2 del 14 gennaio 2018

La morte di don Tonino Carta con le parole del Vescovo ai funerali e i ricordi e le testimonianze delle realtà ecclesiali seguite dal sacerdote aprono il nuovo numero del settimanale diocesano.
In primo piano anche il bilancio della Polizia stradale per l’anno appena trascorso con le parole del dirigente di Nuoro Giacinto Mattera, da Dorgali invece la storia del museo privato “S’Abba frisca”, recentemente accreditato dalla Regione.
Nella pagina della cultura le lettere scritte in sacro dai bambini ai Magi per la ventiseiesima edizione del concorso Iscrie una l’intera a Sos Tres Res organizzato dalle dizioni Papiros.
Da Bitti, dov’è intervenuto per l’inaugurazione dello storico teatro “San Giorgio”, le parole di don Andrea La Regina della Caritas nazionale che ha contribuito alla realizzazione dell’opera. Sempre dai paesi della diocesi le storie dei migranti integratisi nelle realtà locali grazie al calcio e ancora spazio alle consuete rubriche.