numero 20 del 26 maggio 2019

Due importanti eventi ecclesiali aprono il nuovo numero del settimanale diocesano, a Siniscola l’ordinazione sacerdotale di Paolo Carzedda, a Orgosolo l’apertura dell’anno giubilare nel centenario della nascita della Beata Antonia Mesina.
In primo piano anche la storia e l’attualità dell’ospedale Microcitemico con le testimonianze, oltre che del personale medico, anche dei familiari di alcuni pazienti di ieri e di oggi.
Da Calagonone novità per la costruzione della nuova chiesa, approvato dalla Cei il progetto definitivo mentre il religioso padre Pinuccio Demarcus racconta la sua esperienza da missionario giuseppino con Nuoro nel cuore.
Spazio anche allo sport con il bilancio della stagione delle squadre dei paesi della diocesi e la storia del Taloro-Gavoi riassunta in un libro di recente pubblicazione.
A pochi giorni dal voto sulle elezioni europee un piccolo riassunto sui benefici e le opportunità dell’Unione dati troppo per scontati.
Le notizie dalla città e dai paesi e le rubriche completano il numero.