numero 22 del 18 giugno 2017

L’appello dei Vescovi sardi in vista del G7 dei trasporti apre il nuovo numero del settimanale diocesano, in primo piano anche i risultati delle elezioni amministrative nei comuni della diocesi.
A Onanì l’ultima tappa della Visita pastorale prima della pausa estiva, il cammino del Vescovo riprenderà a settembre. In città focus sul bilancio del Comune, dai paesi interessante lavoro su onomastica e genealogia nel comune di Lula mentre una studentessa universitaria di Mamoiada racconta in prima persona il terrore vissuto a Torino la sera della finale di Champions League.
Nella sezione culturale l’ultima puntata del saggio di Ugo Collu su Salvatore Satta e il racconto della trasferta in terra friulana della Corale Priamo Gallisay di Nuoro.