numero 25 del 9 luglio 2017

La crisi apparentemente senza uscita della Biblioteca Satta apre il nuovo numero del settimanale diocesano, in Comune maggioranza e opposizione non hanno saputo far altro che litigare durante l’ultima seduta del Consiglio. In primo piano, per la vita ecclesiale una intervista al vescovo eletto di Sassari monsignor Gian Franco Saba che raccoglierà il testimone di padre Paolo Atzei, e ancora il Giubileo sacerdotale del vicario della diocesi di Nuoro don Ciriaco Vedele.
Ampio spazio anche al festival letterario di Gavoi con un’ampia intervista allo scrittore Alessandro Zaccuri e, in città, all’attività dell’Associazione astronomica nuorese. Le notizie dai paesi e le consuete rubriche completano il numero di questa settimana.