numero 28 del 22 luglio 2018

L’estate dei ragazzi negli oratori, tre esempi – tra i tanti delle parrocchie della diocesi – in città di condivisione, gioco, educazione aprono il nuovo numero del settimanale diocesano.
In primo piano anche altre esperienze estive come quelle che si vivono nei pellegrinaggi a Fatima e a Lourdes, in quest’ultimo caso i pellegrini, personale e ammalati dell’Unitalsi, sono stati accompagnati dal Vescovo Mosè Marcia.
Nelle cronache la nuova mobilitazione per il ponte di Oloè e i primi passi della commissione d’inchiesta su Ottana. Ampio spazio alla cultura con l’ultima mostra ospitata al Man, la trentunesima edizione di Cala Gonone jazz e con una intervista al giovane musicista blues Andrea Cubeddu, originario di Orani.
L’attualità e le consuete rubriche completano il numero.