numero 29 del 29 luglio 2018

Una cartolina da Budoni, divenuta in questi anni la quarta destinazione turistica in Sardegna, apre il nuovo numero del settimanale diocesano: dalla tassa di soggiorno rivestita per offrire servizi a residenti e turisti alla realizzazione del Puc, fino ai progetti per il futuro, parla il sindaco Giuseppe Porcheddu, appena rieletto.
In primo piano anche la questione migranti con la chiara e decisa presa di posizione della Chiesa italiana anche con la nota firmata dalla presidenza della Cei. Sempre nelle pagine della vita ecclesiale il ricordo di don Giovanni Carta, già direttore del settimanale, scomparso un anno fa.
Nelle cronache: Nuoro, intervista al vignettista Alberto Congiu, la città sa ancora ridere? e ancora iniziative in città e nei paesi per ricordare le vittime della strada statale 129. Economia, iniziative culturali, notizie dai paesi completano il numero in edicola e in distribuzione agli abbonati.

Come ogni estate il settimanale sospende le pubblicazioni, ci ritroveremo in edicola con il numero del 2 settembre. Ai nostri lettori, in particolare a quanti non potranno andare in ferie, l’augurio di trascorrere un sereno periodo di riposo.