numero 30 del 1 settembre 2019

Si apre all’insegna della Festa del Redentore il nuovo numero del settimanale diocesano dopo la pausa estiva, la cronaca degli eventi civili e le immagini in attesa, la prossima settimana, delle parole del Vescovo alla Messa solenne del 29 agosto.
Tra fuoco – i numeri sugli incendi – e acqua -i problemi alla diga del Govossai e la questione Abbanoa nel Nuorese – le cronache in primo piano, ancora la nuova manifestazione sul ponte di Oloè ancora chiuso con i sindaci del territorio guidati dal primo cittadino e dall’amministrazione di Oliena.
Nelle pagine dell’attualità la Pastorale del turismo della diocesi d’Ogliastra con gli appuntamenti che hanno visto protagonisti don Maurizio Patriciello e fratelli Enzo Bianchi.
Nella sezione culturale l’appuntamento con il cine concerto Cenere dà l’occasione per occuparsi della XXXI edizione dei seminari e del festival Nuoro jazz.
Le notizie dai paesi, le consuete rubriche completano il numero.