numero 32 del 16 settembre 2018

Gli esiti della vendemmia nei vitigni del Nuorese in primo piano nel nuovo numero del settimanale diocesano, nonostante il maltempo segnali positivi da Dorgali e Oliena, qualche problema in più per Mamoiada, ma la qualità del prodotto rimane alta.
Nelle pagine della vita ecclesiale ampio spazio alle parole del Papa nella recente intervista al Sole 24 Ore su denaro, economia, Europa e migranti.
Dalla città ancora spazio alla crisi del Comune sul bilancio e al caos generato nei cittadini dagli avvisi di riscossione di vecchie annualità Tari.
Dai paesi in primo piano l’intervista al sarto e stilista Paolo Modolo, il racconto di una vita dalla miniera all’ago.
Nella sezione culturale spazio all’offerta formativa dell’UniNuoro e al festival di Bocheteatro dedicato ai bambini mentre una pagina è dedicata al ritratto di Francesca Cambosu, grande benefattrice della Chiesa nuorese e innamorata del settimanale diocesano.