numero 33 del 24 settembre 2017

L’ordinazione di don Roberto Biancu a La Caletta apre il nuovo numero del settimanale diocesano. In primo piano anche l’ingresso di don Giovanni Maria Chessa come nuovo parroco della Cattedrale di Santa Maria della Neve. Prosegue la Visita pastorale, mentre è in corso quella a Siniscola si è conclusa la settimana a Torpè e si prepara quella a Lodè.
L’attualità porta a Ottana, in consiglio Regionale proposta una nuova commissione d’inchiesta ma si dimentica la questione bonifiche. Nella pagina di Nuoro il racconto della partecipazione del coro Canarjos all’udienza generale del Papa in piazza San Pietro. A trent’anni dal trapianto di midollo osseo, prima in Sardegna, Laura Deroma regala la sua testimonianza. Spazio anche alla cultura e alle notizie dai paesi oltre alle consuete rubriche.