numero 34 del 30 settembre 2018

L’intervista esclusiva con l’assessore regionale alla Sanità Luigi Arru in primo piano nel nuovo numero del settimanale diocesano: dalla riorganizzazione della rete ospedaliera alla Asl unica, dal project financing della sanità nuorese alla lotta contro la peste suina, dialogo a tutto campo con il medico nuorese a pochi mesi dalla chiusura della legislatura.
In città ancora al centro del dibattito politico i numeri della giunta Soddu con l’uscita dei sardisti dai confini della maggioranza.
Dai paesi in evidenza i cinquant’anni dell’Istituto tecnico commerciale di Gavoi e ancora l’attenzione agli anziani nel Pio Istituto San Giuseppe di Orani. Il vecchio curato racconta il borgo di Lollove, la frazione di Nuoro oramai quasi del tutto disabitata. Per la vita ecclesiale spazio all’ingresso del nuovo parroco don Gianfranco Nieddu nella parrocchia di Lodine.