numero 36 del 14 ottobre 2018

Approvate dalla Regione le linee guida sulla Rete escursionisti sarda, questa la storia che apre il nuovo numero del settimanale diocesano. In primo piano, in città, il Job day – incontro tra imprese e studenti – ospitato dall’Università di Nuoro e la nascita della Fondazione per la pubblica lettura Sebastiano Satta.
Per la vita ecclesiale una pagina è dedicata all’apertura del Sinodo dei Vescovi dedicato ai giovani mentre in diocesi spazio all’incontro formativo organizzato dall’Ufficio di Pastorale della salute con il responsabile nazionale Cei don Massimo Angelelli e al calendario di incontri della Scuola della Parola.
Ampio spazio alle storie che arrivano dai paesi, da segnalare in particolare l’incontro a Sarule tra migranti e cittadini, una serata di scambio e reciproca conoscenza. Nella sezione culturale una rilettura del microcosmo nuorese raccontato dal magistrato Mario Corda.
Le consuete rubriche completano il numero.