numero 41 del 19 novembre 2017

La Notte bianca della legalità, ribattezzata “l’alba della legalità” per la bella presenza di bambini, apre il nuovo numero del settimanale diocesano: un momento di riflessione voluto dalla Scuola forense e dalla sua direttrice l’avvocato Monica Murru che ha coinvolto le scuole di Nuoro e studenti giunti da altre città dell’Isola.
Nelle pagine della vita ecclesiale ampio spazio agli ingressi dei nuovi parroci: don Mario Mula a Orani, don Totoni Cossu a Bitti e Gorofai, don Giovanni Maria Chessa nella parrocchia Nostra Signora del Rosario a Nuoro.
Con la tappa di Budoni e Brunella si è anche conclusa la Visita pastorale di monsignor Mosè Marcia, anche se l’ultimo atto sarà la celebrazione in Cattedrale all’inizio del nuovo anno.
Ampia sezione culturale con le celebrazioni a Siniscola in occasione dei cento anni dalla nascita di Albino Bernardini e ancora una pagina dedicata alla storia del caffè Tettamanzi di via Majore.
Notizie dalla città e dai paesi e le consuete rubriche completano il numero che con l’editoriale del direttore dell’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi dà il via alla nuova campagna abbonamenti.