numero 46 del 23 dicembre 2018

È in gran parte dedicato al Natale l’ultimo numero dell’anno per il settimanale diocesano: dalla lettura di fede a quella delle tradizioni dei paesi, dalle riflessioni sul significato della festa ai racconti.
Ma in primo piano è un evento doloroso per la comunità diocesana, l’anniversario della morte di don Graziano Muntoni: vent’anni e nessun colpevole. La testimonianza della sorella Caterina.
La cronaca internazionale irrompe con il suo carico di inquietudine, l’attentato di Strasburgo raccontato dal vivo, da un giovane nuorese, ma anche l’altro volto dell’Europa a Nuoro visto dallo sportello del Comune guidato da Salvatore Boeddu.
Ampia la sezione culturale fra recensioni, poesia, teatro, interviste.
Un numero ricco, che accompagnerà i lettori per due settimane. Il prossimo appuntamento con L’Ortobene è per il 6 gennaio.