numero 46 del 24 dicembre 2017

Gli auguri del Vescovo Mosè Marcia per la prossima festa del Santo Natale aprono il nuovo numero del settimanale diocesano che è anche l’ultimo per quest’anno, le pubblicazioni riprenderanno infatti a gennaio 2018.
In primo piano le questioni aperte nei settori produttivi di allevamento e agricoltura, e il cosiddetto “piano neve”. Ampia sezione culturale aperta dalla cronaca del Convegno dedicato a Grazia Deledda nell’anniversario del Nobel e una riflessione sul Bob Dylan cristiano.
Le pagine della vita ecclesiale sono in tanta parte dedicate al Natale ma c’è spazio anche per il cammino dei giovani della diocesi verso il Sinodo e l’udienza concessa dal Papa ai giornalisti cattolici della Fisc e dell’Uspi.
Le notizie dalla città e dai paesi, oltre alle consuete rubriche completano il ricco numero che si compone di 16 pagine.