Celebrazione ecumenica a Nuoro con il Vescovo

In comunione con tutte le Chiese e Confessioni cristiane, celebriamo anche quest’anno la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani dal 18 al 25 gennaio prossimi.

Il materiale per la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani 2021 (qui disponibile) è stato preparato dalla Comunità monastica di Grandchamp e il tema scelto dalla Commissione Internazionale del Pontificio Consiglio dell’Unità dei Cristiani e dalla Commissione Fede e Costituzione del Consiglio Ecumenico delle Chiese, tratto dal Vangelo di Giovanni 15, 1-17, è “Rimanete nel mio amore: produrrete molto frutto”.

Nella parrocchia Beata Maria Gabriella a Nuoro si terrà alle 17.30 del 21 gennaio la Celebrazione ecumenica, presieduta dal Vescovo Antonello con padre Cârlan Mugguel Paul della Chiesa Ortodossa rumena in Nuoro, intervistato dal nostro settimanale diocesano. L’appuntamento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook de L’Ortobene.

20210111_210834_0000