Primo appuntamento foraniale a Orgosolo

CCB32BCD-CF68-4CA1-B4CB-1796860FD51E

Oggi 15 ottobre, la forania di N. S. dei Martiri e N. S. d’Itria si è riunita a Orgosolo per il primo degli appuntamenti voluti da Mons. Mura e che coinvolgeranno tutta la diocesi nei prossimi giorni.

Prima al mattino nei locali parrocchiali con il Vescovo, i vicari, i sacerdoti e i diaconi di Fonni, Gavoi, Lodine, Mamoiada, Oliena, Ollolai, Olzai e Orgosolo, poi al pomeriggio, sempre alla presenza del clero, con i collaboratori parrocchiali delle singole comunità, per riflettere insieme con fiducia e speranza sulla ripartenza della pastorale nel periodo che stiamo vivendo.

I prossimi appuntamenti saranno:

Mercoledì 21
- ore 9.30 Nuoro. Incontro con i presbiteri e diaconi della forania urbana;
- ore 18.00 Nuoro (locali Sacro Cuore). Incontro con gli operatori pastorali della forania urbana.
Lunedì 26
- ore 9.30 Dorgali. Incontro con i presbiteri e diaconi della forania di Orosei;
- ore 18.00 Dorgali (Centro culturale). Incontro con gli operatori pastorali della forania di Orosei.
Mercoledì 28
- ore 9.30 Orani. Incontro con i presbiteri e diaconi della forania di Orani;
- ore 18.00 Orani (Auditorium Istolo). Incontro con gli operatori pastorali della forania di Orani.
Giovedì 29
- ore 9.30 Siniscola. Incontro con i presbiteri e diaconi della forania di Bitti-Siniscola;
- ore 18.00 Siniscola (Centro giovanile). Incontro con gli operatori pastorali della forania di Bitti-Siniscola.
[foto di L. Mele]

Pubblicato in: Catechesi