Provvedimenti del 4 e 8 ottobre 2018

• Il Vescovo, in data 4 ottobre 2018, festa di San Francesco d’Assisi, ha nominato due Assistenti Spirituali Diocesani della Azione Cattolica: per il settore adulti il Rev. Don Francesco Pala e per il settore giovani il Rev. Don Piergavino Piras
  • Il Vescovo, in data 8 ottobre 2018, ha nominato l’attuale vice parroco della parrocchia San Giovanni Battista in Siniscola, il Rev. Sac. Don Andrea Biancu, parroco della parrocchia Sant’Antonio Abate in Posada, che il Rev. Sac. Don Stefano Paba, per un servizio più qualificato nella pastorale diocesana per le famiglie, lascia libera per ultimare gli studi con la ricerca dottorale, presso il “Pontificio Istituto Teologico Giovanni Paolo II per le Scienze del Matrimonio e della Famiglia” in Roma.