Retrouvaille: un’opportunità per le coppie in crisi

retrouvaille

Siamo lieti di comunicare che il Programma Retrouvaille, offerto come opportunità alle coppie in difficoltà di relazione, si svolgerà la prima volta in Sardegna a:

BULTEI (Sassari) in data 12/13/14 settembre 2014.

L’esperienza Retrouvaille consiste in un  programma offerto a tutte le coppie che soffrono, come potrete approfondire leggendo la lettera allegata. Si tratta di un percorso alla pari tra coppie che hanno sperimentato difficoltà più o meno gravi nel loro matrimonio e le hanno superate, e altre coppie che stanno vivendo le loro stesse difficoltà.
Retrouvaille è un programma pensato per rispondere ad un bisogno specifico di aiuto per le coppie in crisi di relazione, sposate in chiesa o anche civilmente, conviventi con figli, sull’orlo della separazione o anche già separate e/o divorziate, che desiderino darsi un’altra possibilità nella loro relazione.

Chiediamo a tutti di aiutarci a promuovere e diffondere il programma essendo la prima volta che si terrà in Sardegna.

Vi invitiamo a telefonare al numero verde 800-123958, senza esitazione, e ad invitare a partecipare tutti coloro che conoscete essere in difficoltà di relazione, ed inoltre a pregare per il successo di questo servizio, così necessario alla Chiesa.

I responsabili dell’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare
Don Alessandro, Sandro e Maria Antonietta

Pubblicato in: Famiglia Uffici

Argomenti: Coppie Famiglia Programma Retrouvaille Ufficio di Pastorale Familiare