Pregare insieme la Via Crucis nei venerdì di Quaresima

Per vivere il tempo liturgico della Quaresima, il Servizio Caritas della Diocesi di Nuoro invita a pregare insieme meditando la Via Crucis presso la Cappella della Caritas in Via Lamarmora 138 ogni Venerdi alle 10:30. Il momento di preghiera e raccoglimento è proposto anche nella modalità di video conferenza per dare la possibilità ai malati, agli anziani e a chiunque lo desideri di partecipare.

 Come partecipare alla Via Crucis? In presenza, presso la Cappella nel rispetto delle norme di sicurezza e delle esigenze di protezione dal Covid o in video conferenza attraverso la piattaforma Zoom.
Come partecipare alla video conferenza?  Invitiamo a scaricare preventivamente sul vostro computer, tablet o telefonino l’applicazione per poter partecipare al link: https://zoom.us/download#client_4meeting

Inviare un messaggio con la richiesta di partecipare al numero di cellulare 3382592595.
Il Venerdì mattina vi verrà inviato il messaggio con il link per partecipare.   Una volta cliccato il link sarete collegati alla Via Crucis.
Una volta entrati nella videoconferenza il vostro microfono sarà  muto  e dunque non sarete  abilitati a parlare, saranno abilitati soltanto coloro che preventivamente avvisati  guideranno i canti, le letture e le preghiere.
Per chi non avesse a casa una persona che lo possa aiutare nella connessione ci contatti sempre al cellulare o via email.

 

condividi su