Borse di studio, l’esito del bando

La Caritas diocesana rende noti gli esiti del bando Borse di studio per l’anno accademico 2019-2020. Per sopraggiunte ragioni di rinuncia e incompatibilità con Enti terzi si è provveduto alla rielaborazione degli elenchi.

Per il ritiro dell’assegno è necessario che il beneficiario della Borsa di studio si presenti presso la sede della Caritas diocesana, nel caso sia impossibilitato occorre delegare altra persona mediante il modulo delega (che si può scaricare dal link in basso), allegando copia del proprio documento d’identità e quello del delegante.
Gli assegni dei beneficiari dovranno essere dovranno essere ritirati dall’interessato o dalla persona delegata presso la sede Caritas diocesana in Via Lamarmora 138 a Nuoro (tel.  0784/37211) nei giorni:
giovedì 12 dicembre dalle ore 9,30 alle 12,30
venerdì 13 dicembre dalle ore 15 alle 17